Chiarelli:Emiliano usa l’epidemia per fare campagna elettorale

Condividi questo articolo:

Emiliano abusa della pazienza dei pugliesi. Ma ora esagera! Dopo aver distrutto la sanità, (di cui ha pervicacemente mantenuto la delega per tutti i 5 anni della consiliatura), ponendola oggi di fatto in condizioni di non potere assolutamente far fronte alla attesa di assistenza dei cittadini, utilizza la grave emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 come piattaforma mediatica per la sua campagna elettorale.

Non bastava aver accentrato ogni strumento di comunicazione nelle sue mani; non bastava essere presente in tutte le trasmissioni televisive, ora arriva anche a pubblicizzare sul proprio profilo Facebook iniziative, di cui non ha alcun merito, con forme e contesto inequivocabilmente di natura propagandistica. E’ arrivato il momento di dire basta.

La smetta con le comparsate televisive e il marketing elettorale sui social a spese di chi sta soffrendo e necessita oggi invece di interventi concreti per affrontare una emergenza ancora lunga. Svolga com’è dovuto il suo ruolo di governatore e coinvolga tutte le forze politiche, evitando protagonismi di cui non si ha alcuna necessità, men che meno in questo momento.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)