LA LEGA APRE A CRISPIANO

Condividi questo articolo:

Il partito di Salvini continua nella sua opera di radicazione nei territori, anche del Sud, e a Crispiano ha inaugurato, sabato 22 Febbraio, la sede in Corso Umberto n.54 alla presenza del Coordinatore provinciale Avv. Giacomo Conserva, del vice Segretario regionale On. Gianfranco Chiarelli e dell’On. Anna Rita Tateo, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera.

Davanti ad una folla numerosa ed entusiasta, a fare gli onori di casa sono stati il Coordinatore comunale Avv. Giovanna Liuzzi e il vice Coordinatore Isp. Vito Bello.

A completare questa azione di vicinanza alla popolazione in data 27 Febbraio si è costituito anche  il gruppo Lega Giovani  che ha individuato come coordinatore Francesco Ettore e vice coordinatore Daniela Lenoci .

L’obiettivo che il neo gruppo politico vuole perseguire è quello di  ricominciare a fare Politica in maniera seria sul territorio ambendo diventare un punto di riferimento locale per i tanti delusi dell’Amministrazione Lopomo.

I vertici regionali e provinciali hanno sottolineato l’impegno del partito nel diventare il principale punto di riferimento del Centro-destra a tutti i livelli.

L’onorevole Tateo ha espresso la sua vicinanza al territorio tarantino ponendosi come riferimento per qualsiasi esigenza, colmando in questo modo l’assenza di un parlamentare eletto della Lega in provincia di Taranto.

Il coordinatore cittadino Avv. Giovanna Liuzzi ha sottolineato l’importanza per i militanti di Crispiano di operare attivamente sul territorio al fine di sconfiggere i pregiudizi di alcuni che vedono nella Lega un partito antimeridionalista. La lega Salvini infatti  è un partito di respiro nazionale e non più territoriale , che rappresenta ancor più di altri partiti l’idea ed i valori  della destra.

Sono stati poi presentati gli esponenti della sezione cittadina che si sono strutturati al loro interno individuando aree tematiche, costituite in dipartimenti, utili per affrontare i tanti problemi presenti a Crispiano, nel tentativo di spronare un’Amministrazione fallimentare su tutti i fronti.

Crispiano, 29/02/2020                                                                             Ufficio stampa Lega Crispiano

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)