La Casa di Babbo Natale al Sacro Cuore

Condividi questo articolo:

Santa Cecilia segna l’inizio degli eventi che portano al Natale. Al Sacro Cuore si inzia alla grande. Questa sera subito dopo la Santa Messa, alle ore 19,15, si inaugura la “Casa di Babbo Natale”. Una serata di fraternità, vissuta tra la gioia di essere insieme, alle tante pettole, ai giochi, ma vuole essere sopratutto la giornata dei bambini. Venite in tanti, dite ai vostri genitori, che Babbo Natale (si proprio lui, in carne ed ossa per la felicità dei più piccini) vi aspetta per leggere le vostre letterine( non dimenticate di portarle) .

Le iniziative al Sacro Cuore non mancano, e da stasera si inizia a prepararsi per il Natale, che per tutti noi cristiani vuol dire “Natività”. E cioè la nascita di nostro Signore Gesù Cristo. Gesù che con la sua nascita ha salvato l’umanità , e noi da duemila anni la ricordiamo. Ma la ricordiamo con gioia sopratutto i bambini che aspettano i suoi doni. E nella nostra parrocchia lo facciamo divertendoci, con grandi e piccini, insomma è la Magia del Natale.

Vi aspettiamo in tanti.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)