SANITA’, PERRINI: SETTE VITE IN UN GIORNO ALL’OSPEDALE DI MARTINA FRANCA, LE BELLE NOTIZIE!

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

“Nato il 4 luglio’ è il titolo di un famoso film… da ieri è il titolo di sette piccole vite nate all’ospedale di Martina Franca: sette bambini, sette parti, tre in contemporanea. La vita è sempre una bella notizia, sette insieme non è solo una bella notizia è anche la bravura di un reparto che è stato in grado di gestire quella che poteva apparire inizialmente un’emergenza: sette donne gravide che erano in sala travaglio pronte per partorire.

“Questo è il risvolto della medaglia della Sanità pugliese, dove si accavallano notizie di disservizi e malasanità con belle notizie. Queste ultime quasi sempre legate alla grande professionalità dei medici e degli operatori sanitari che con grande spirito di abnegazione fanno della loro professione veramente una missione.

“A loro il nostro profondo grazie e un grande augurio alle sette vite!”

 

5 luglio 2019

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)