Cronaca

“Diario di una Hostess”

Condividi questo articolo:

Il giorno 26 Dicembre 2018, presso Martintempo, via Baldassini 42 a Gubbio, verrà ospitata l’autrice eugubina Serena Fumaria, premio letterario Milano Donna International 2018/19 con il suo libro “Diario di una Hostess”, la quale presenterà una nuova opera scritta a quattro mani con Valter Giraudo.

Il libro “Cambiare consapevolmente si può” crea i presupposti e specifica le strategie per cambiare i tratti che desideriamo modificare di noi stessi. Entrambi gli autori sono Mental Coach con specializzazioni in vari settori olistici, i loro interessi sono atti alla rinascita e al miglioramento personale, motivo per cui hanno aperto un’associazione culturale a sostegno delle Vittime di abusi e violenza ( www.ioscelgome.it)

Per info, Martintempo lounge bar , telefono: 075 9271400

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)