I Cavalieri del Tempio di Cristo donano circa 1000 euro alla chiesa del Sacro Cuore

Condividi questo articolo:

Domenica  16 dicembre u.s., i Cavalieri del Tempio di Cristo, che operano presso la Parrocchia Sacro Cuore di Taranto, hanno consegnato al Parroco, Don Luigi Larizza, il ricavato della “Cena di  beneficenza”, tenutasi venerdì u.s. presso il ristorante “La Paranza”, ammontante a £ 500,00 grazie anche alla partecipazione della Commenda di Manduria “Madonna Concedi Grazie” e di quella di Taranto “Militia Christi”.

La finalità della cena, unitamente a tutte le altre iniziative che, con l’apporto del diacono Don Francesco Venuto, si stanno organizzando in questi giorni, è stata quella di contribuire alle spese che il Parroco dovrà affrontare per ripristinare il campanile.

Subito dopo  anche gli organizzatori del “Torneo di burraco”, tenutosi sabato 15 u.s. organizzato da Gianfranco Maffucci, Commendatore della “Militia Christi”, con la collaborazione della Prof.ssa Ida Morales, hanno consegnato al Parroco £ 545,00.

Ida Iannelli

Gran Referendario

Gran Consiglio C.T.C. 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)