IL SESSISMO MASCHILISTA DELLA SINISTRA

Condividi questo articolo:

Più che le purghe staliniane, i gulag siberiani, i bambini mangiati in Cina,Mafia Capitale sugli immigrati e i maneggi (con inchieste galoppanti) del Giglio Magico renziano, è l’ipocrita doppia morale dei sinistri che suscita disgusto e indignazione.

Apprendiamo dalla stampa quotidiana che L’Espresso, antica bandiera di una sinistra una volta ideologica (oggi col Rolex), ha proposto un giochino ai suoi sinistri lettori. Domandina ferragostana  per postcomunisti annoiati a bordo piscina: “Idee politiche a parte, faresti sesso con…”. E mentre ti aspetti (da borghesuccio un po’ destrorso e tradizional-allupatone) una scelta tra bonazze cinetelevisive, ecco che a sorpresa i sinistri de L’Espresso offrono la “carne” e le loro fosche motivazioni: “Con Daniela Santanchè per zittirla”; oppure “con Chiara Appendino per svegliarla”; o, ancora, “con Marine Le Pen per sculacciarla”; e, infine, “con Giulia Bongiorno per disinnescarla”.

So che tra i miei “venticinque lettori” (tanto per citare don Lisander) ho anche brave persone di sinistra con le quali si può ragionare. Chiedo anche a loro se si può tollerare che da sinistra venga un giochino idiota, sessista e maschilista come questo. Mi chiedo perché i massimi responsabili del settimanale non abbiano messo i nomi delle proprie sorelle (tanto, si fa per ridere, vero?) per fare questo “gioco”, invece di mettere tutte donne di destra che avranno anche famiglia, marito, figli, genitori, ecc.

Donne  – ovviamente di destra – sulle quali si può immaginare di fare sesso come fossero semplice carne cruda per soddisfare   maschili e brutali istinti sessuali. E neanche sesso…umanizzato, ma cattivo: una per zittirla, una per sculacciarla, una per disinnescarla. Il sesso come mezzo dell’uomo per  sottomettere la donna. Si vede che la “cultura” islamica sta facendosi strada! E poi, ultima perla, il sesso con l’Appendino “per svegliarla”: il coito come boccetta dei sali per ragazzine un po’ tonte. Giovanni Sallusti, che ha ripreso l’argomento su Libero, proponeva di sostituire le quattro donne di destra con altrettante di sinistra: Laura Boldrini, Angela Merkel, Monica Cirinnà e Asia Argento, e immaginare lo strepito dell’universo mondo di sinistra, le marce, le magliette, le dichiarazioni, le petizioni al capo dello Stato, le denunce alle Procure e all’Ordine dei giornalisti, i concerti organizzati dalla Mannoia.

Se lo fanno i “compagni” sulla pelle delle nuove presunte “kapò” di destra, si può fare. Non si muove foglia. Ma – anche – si capisce perché c’è tutto un popolo italiano in fuga da questo rancido mondo.

SONDAGGIO: LA POLITICA E I TALEBANI

Ultimo sondaggio della settimana: Pd in calo (ora al 17,3 per cento); e FI perde un altro punto e mezzo (ora all’8.9 per cento). Gli “scienziati” della politica, quelli che si ergono a giudici di chi “osa” ragionare sulle scelte politiche, hanno nulla da dire? Scogli a dritta? barra tutta a dritta!

Antonio Biella