Condividi questo articolo:
Il dissequestro dello stabilimento di fatamorgana può segnare il rilancio del turismo a Pulsano.
Lo stabilimento è sempre stato un punto di forza del litorale pulsanese. Mi auguro che la situazione giudiziaria si definisca rapidamente nei suoi termini, ma soprattutto che il turismo possa ritornare a diventare una risorsa importante per Pulsano ed i pulsanesi.
Come ho ribadito più volte occorre rilanciare il turismo dandogli una prospettiva annuale e non stagionale. Per fare ciò occorre puntare anche sul paese come risorsa turistica, non solo sul mare, valorizzando il castello ed altre strutture come ad esempio il mulino in paese, anche grazie ad un intervento congiunto coi privati.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)