ANGELO DI LENA CHE SPIEGA AGLI ELETTORI LA SUA SCELTA POLITICA.

Condividi questo articolo:

LA LISTA “ PULSANO ADESSO” CON  FICOCELLI SINDACO , UNA SCELTA PER PULSANO.

INTERVENTO DEL CANDIDATO ANGELO DI LENA CHE SPIEGA AGLI ELETTORI LA SUA SCELTA POLITICA.

“La mia scelta di appoggiare la lista di Gabriella Ficocelli è per il bene di Pulsano. Come sempre faccio in modo molto attento le mie valutazioni.

Ho analizzato tutti i programmi e ne ho discusso con i candidati in questi mesi, valutandone la fattibilità, espondendo le mie proposte e alla fine ho scelto chi secondo me dava le garanzie nelle realizzazione del mio progetto politico per Pulsano. Il mio programma si concilia appieno con le idee e le proposte elaborate dal sindaco Gabriella Ficocelli, che ha la gran dote di saper ascoltare ogni candidato, coordinando il lavoro del gruppo. Sì perché il bello di questo gruppo è che formiamo una bella squadra dove si lavora bene.

Nella lista tutti forniamo il nostro apporto con le nostre esperienze pregresse, con le nostre idee e nessuno è superiore agli altri. Anzi c’è molta armonia anche grazie a Gabriella che si è mostrata da subito capace di ascoltare tutti e dare spazio a tutti.

Comprendo che molti non hanno capito la mia scelta di campo e molti mi avrebbero voluto in altre liste.

Io malgrado le diversità porto rispetto a tutti i candidati perché anche nelle loro liste ci sono molte persone per bene, ma Pulsano, in questo momento, ha bisogno di un programma di rilancio che solo la lista “Pulsano Adesso ” con Ficocelli Sindaco può garantire e sviluppare.

Questi alcuni dei punti forti del nostro programma: il riequilibrio fra le periferie del paese e il centro di Pulsano, la garanzia per le fasce più deboli dei cittadini di pagare meno tasse grazie a una RIDUZIONE delle IMPOSTE che favorisca i più deboli, la valorizzazione delle risorse locali, soprattutto, i giovani, dando spazio anzitutto ai pulsanesi per creare occupazione e tanto altro ancora che stiamo portando a conoscenza dei nostri concittadini con incontri mirati.

Vedrete faremo bene e, del resto, mi conoscete e sapete che sono da sempre il garante della legalità ed efficienza a Pulsano. Tutti  sanno che non mi sono mai arricchito con la politica e ho sempre fatto il bene per Pulsano.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)