Tony Cannone Vicepres. Comune-Centro destra unito, si può

Condividi questo articolo:

All’indomani delle elezioni politiche del 4 Marzo u.s. che hanno suggellato, anche nel nostro territorio, il naufragio delle forze politiche di sinistra a favore del movimento 5 stelle e del sostanziale consolidamento delle forze del centro-destra e alla luce di un immobilismo, inaccettabile, dell’amministrazione comunale attuale, che in otto mesi non ha saputo, ad horas, dare risposte alle seppur continue richieste dei nostri concittadini, ho sentito forte il bisogno e la necessità di riunire voci politiche e civiche che si riconoscono nell’idea di centro destra senza infingimenti, senza fraintendimenti e senza bisogno di nascondersi, presso la mia segreteria politica.

Con soddisfazione, ho registrato l’interesse di diversi componenti politici e civici della nostra città, che al mio invito, hanno detto si…
SI, ad una idea di partecipazione attiva che parta dalle esigenze di ogni singolo cittadino;
SI, ad un impegno sul territorio che, attraverso aperture  di sedi di partito e segreterie, possa essere foriero di attività e proposte reali;
SI, ad una visione unitaria, che ponga al centro della politica il vero NOI, abbandonando personalismi che, di fatto, ad oggi, non hanno portato risultati utili ai cittadini della nostra città, che credono ancora nelle nostre forze politiche.
Il  Presidente della Provincia di Taranto, unica istituzione politica del nostro territorio riconducibile al centrodestra, dr. Martino Tamburrano, presente all’incontro, ha ribadito la mia, la nostra voglia di coinvolgimento di tutte le forze di centro-destra presenti nel nostro territorio che si riconoscono in questa  “nuova idea” di far politica e alle quali mi rivolgo, ci rivolgiamo tutti, ancora una volta, per addivenire, finalmente, ad una vera, coerente e mirata risposta alle forti richieste dei “figli” di Taranto.
È stato solo l’inizio, un primo step, a cui spero ci sia un seguito, che altri, raccogliendo il testimone, possano dare respiro, organizzando altre riunioni ed assemblee sempre più numerose, facendo, così, in modo che TARANTO, possa essere governata in modo migliore e riportata lì dove merita e non dove anni di governo di centro-sinistra l’hanno relegata.
Abbiamo bisogno di 1.000, 10.000, 100.000 patrioti.
Io ci credo.
Tony Cannone
V. Presidente Consiglio Comunale
Consigliere Provinciale

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)