Mottola-Premio Katia Ricciarelli-Gran Galà di Arte e Classe 17 e 18 Marzo

Condividi questo articolo:

Ci pregiamo notiziarVi che la nostra Accademia giorno 17 e 18 /03/2018 sta organizzando “IL GRAN GALA’ DI ARTE E CLASSE” con Premio Katia Ricciarelli. Evento, che mira a valorizzare Arte, Cultura e prodotti del territorio a livello Nazionale.
Tra gli ospiti d’onore, oltre alla Madrina dell’evento la Regina della musica lirica nel mondo: KATIA RICCIARELLI accompagnata dal maestro LEONARDO QUADRINI , conosciuti entrambi a livello internazionale, ci saranno il Patron del “IL CANTAGIRO” Dott. ENZO DE CARLO con i vincitori dell’ultima edizione; Il Maestro Adriano Patera e tanti ospiti ancora!
La serata si articolera’ con esibizioni artistiche di talenti provenienti dalle regioni: Sicilia, Calabria, Puglia, Campania e Toscana.
Dai Soprani ai danzatori di pizzica a concludere un quadro moda di costumi realizzati da Maria Antonietta Calo’ ispirati al Kolossal “VIA COL VENTO”
Si concludera’ la serata con la consegna del “PREMIO KATIA RICCIARELLI”

 

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)