Cus Jonico: interrotto il rapporto con coach Calore

Condividi questo articolo:

Il presidente Cosenza: “Decisione sofferta, speriamo ci sia una scossa”.

A breve il nuovo allenatore

 

Il Cus Jonico Basket Taranto comunica l’avvenuta risoluzione del contratto con l’allenatore della prima squadra Francesco Calore.

La Società rivolge al tecnico nativo di Pulsano i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la dedizione sempre profusi in queste due stagioni che l’hanno visto passare dal ruolo di assistant coach, lo scorso anno in serie B, al ruolo di primo allenatore quest’anno in serie C Silver, e gli fa altresì i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Il presidente Sergio Cosenza commenta così: “Dispiace essere arrivati a questo punto, non è nel costume del Cus Jonico interrompere i rapporti con l’allenatore a stagione in corso ma i risultati di questi ultimi due mesi ci hanno suggerito di provare a dare una scossa”.

La squadra è affidata per il momento al secondo allenatore, Danilo Martinelli. Contestualmente la Società è già al lavoro per l’individuazione del nuovo head-coach che verrà annunciato a breve.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)