Pop Music! Eufonia in prima linea

Condividi questo articolo:

POP MUSIC! ANALISI DEL GENERE MUSICALE ED APPLICAZIONE DEL METODO VMS
STAGE DI CANTO MODERNO CON LORETTA MARTINEZ
Domenica 25 Febbraio 2018, Officina degli Esordi – Bari (BA)

Arriva a Bari l’innovativo Stage di Canto Moderno dedicato alla Pop Music condotto da Loretta Martinez, uno dei più rinomati Vocal Coach in Italia e fondatrice del Metodo completo per cantanti VMS – Vocal Music System.
Obiettivo della giornata formativa, rivolta a 25 cantanti, sarà quello di guidare i partecipanti verso l’analisi del genere della Pop Music partendo da due principi fondamentali quali la tecnica e lo stile. Il Corso, organizzato dalle Scuole di Musica Voice Box – Centro Artistico della Voce (Bisceglie – BT) ed Eufonia (Taranto), oltre a presentarsi come un’imperdibile opportunità di studio, offrirà al più meritevole la possibilità di accedere direttamente alla fase finale del Concorso Canoro “La Bella e la Voce 2018”.
In definitiva, ciascun cantante potrà migliorare il proprio bagaglio tecnico-musicale, nonché far ascoltare la propria musica e ambire al palcoscenico del Concorso Nazionale che tra il 2011 e il 2016 ha visto tre suoi finalisti salire sul palco del Festival di Sanremo (Roberto Amadè – Festival di Sanremo 2011, terzo classificato; Celeste Gaia – Festival di Sanremo 2012; Chiara Dello Iacovo – Festival di Sanremo 2016, seconda classificata).
Lo Stage avrà luogo domenica 25 Febbraio presso L’Officina degli Esordi, via Francesco Crispi, 5 – BARI, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Per info e prenotazioni: vmspuglia@gmail.com / Voice Box: 348.1458223 / Eufonia: 099.4007145.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)