SANITA’, APPELLO DI PERRINI AL CENTRODESTRA E AI COLLEGHI TARANTINI: DIVIDERSI E’ UNA FOLLIA!

Condividi questo articolo:

Sulla sanità dividersi è una follia. Abbiano talmente tante emergenze che ipotizzare di viaggiare su binari diversi sarebbe un suicidio politico. Mi rivolgo direttamente al centrodestra ionico e ai colleghi consiglieri di opposizione, il mio è un appello a restare compatti affinché per l’ennesima volta non venga mortificato il territorio di Taranto che merita ben altre attenzioni rispetto a quelle riservate da questo governo regionale di centrosinistra. Le ultime decisioni sulla chiusura dei Punti di Primo Intervento sono una mazzata micidiale per Taranto, basti pensare all’ospedale Moscati, che ha già perso il Pronto Soccorso, smantellando così un presidio sanitario per una città e un quartiere costantemente a contatto con malattie terribili. Già allora tale scelta appariva assurda ma ora il sistema collasserà definitivamente. Ecco perché dobbiamo combattere, io lo sto già facendo con la stessa intensità con cui non volevo la chiusura del PS, affinché l’ospedale Moscati venga potenziato e non nuovamente mortificato.

Oggi, che le decisioni di Emiliano sono viste male anche da colleghi della sua oramai ex maggioranza, come centrodestra dobbiamo prendere per mano il futuro della sanità jonica, e lo dobbiamo fare a Taranto e a Bari in Regione Puglia, seguendo una linea comune e mostrandoci coesi e determinati. Incontriamoci e parliamo, di persona, dialoghiamo e scendiamo in campo con una proposta comune per il bene della nostra comunità.

Taranto, 21 aprile 2018

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)