Lizzano. Iaia (FdI): bene la delega a Mele su sanità
È un’ottima notizia la nomina di Francesco Mele, consigliere comunale di Lizzano e responsabile provinciale di Fratelli d’Italia del Dipartimento Disabilità, come delegato per la “prevenzione e tutela della salute per il benessere della comunità e mediazione interculturale per l’integrazione”. Questo importante riconoscimento, conferito dal Sindaco Lucia Palombella, evidenzia l’impegno di Francesco per il bene della nostra comunità.
Francesco è un amico e un professionista straordinario. Sono certo che, nella sua nuova veste, contribuirà con dedizione e capacità a migliorare i servizi dedicati alla salute e all’integrazione, temi fondamentali per il nostro territorio.
Insieme a lui, al gruppo di Fratelli d’Italia di Lizzano e al consigliere regionale Renato Perrini, stiamo focalizzando i nostri sforzi sull’apertura del Poliambulatorio di Lizzano. È nostro obiettivo garantire che questo servizio diventi presto operativo e accessibile, rispondendo così alle necessità di salute e benessere dei cittadini.
Il nostro lavoro è orientato alla crescita del territorio, affinché ogni cittadino possa beneficiare di servizi di qualità, che in molte altre aree d’Italia sono considerati standard.
Insieme, continuiamo a lavorare per il bene della nostra comunità.
—-
