Trasporti, Perrini (FdI): questa mattina caos fra Taranto e Martina Franca, quello delle FSE un servizio da terzo mondo
“Il candidato presidente del centrosinistra, Antonio Decaro, non scelga le tratte ferroviarie che gli fanno comodo e ‘pubblicità elettorale’ per capire come funzionano i trasporti regionali in Puglia, ma venga a sperimentare cosa significa quotidianamente viaggiare sui treni delle Ferrovie Sud-Est nel Tarantino.
“Questa mattina, per problemi tecnici le corse mattutine fra Taranto e Martina Franca, quelle che servono studenti e lavoratori, sono state sostituite improvvisamente da pullman e molti viaggiatori sono rimasti a terra perché nessuno informava loro da dove partivano i bus. Un disservizio continuo e un servizio da terzo mondo che porta tanti ragazzi a saltare ore di scuola e lavoratori a non arrivare in tempo sul posto di lavoro.
“Decaro smetta di essere bari-centrico, come lo sono stati Nichi Vendola e Michele Emiliano, e cominci a rendersi conto che la Puglia non è solo il suo ‘amato’ centro murattiano barese, ma ci sono realtà come quella di Taranto che in questi 20 anni di centrosinistra è stata completamente abbandonata.”
