Taranto-il ministro FOTI (FdI) a sostegno di Luca Lazzaro candidato sindaco
Si è tenuta nella mattina di sabato 17 maggio, presso la sede del comitato elettorale del candidato sindaco del centrodestra Luca Lazzàro in Via Di Palma 69, la conferenza stampa del Ministro per gli Affari Europei, il PNRR e le politiche di coesione Tommaso FOTI.



La presenza del Ministro Foti a Taranto continua a testimoniare l’attenzione del Governo verso la nostra città e le sue potenzialità.
Il ministro Foti è stato protagonista di un momento di confronto aperto e costruttivo su come poter sfruttare al meglio le risorse disponibili per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.
Il ministro ha parlato di Lazzàro come “la soluzione giusta per cambiare davvero la città di Taranto” soffermandosi poi su altri temi. “Taranto è nelle condizioni di poter fare il salto di qualità tra i 750 milioni di euro del JTF, i 300 dei Giochi del Mediterraneo e i tanti soldi ancora da impegnare relativi al Cis, più i fondi del PNRR, quindi possiamo affermare che non mancano le risorse affinché Taranto possa ripartire alla grande”



Ha introdotto e moderato il coordinatore comunale Gianluca Mongelli e sono intervenuti il consigliere regionale Renato Perrini, l’ on.Giovanni Maiorano, il coordinatore provinciale FdI, on. Dario Iaia, che ha rimarcato orgogliosamente una campagna elettorale che scrive una pagina di libertà in cui ciascuno dei candidati e sostenitori ne scrive una lettera.



A sostegno del candidato sindaco Luca Lazzaro, c’era anche la tarantina onorevole Ylenja Lucaselli, il cui cuore resta sempre incastonato tra i Due Mari .
Ancora una volta, il Governo Meloni dimostra di essere vicino ed attento a Taranto ed ai suoi cittadini. Il centrodestra compatto crede nel cambiamento che è Luca Lazzàro sindaco.