Politica

Luca Lazzaro al comitato di Mario Mancrasso candidato FdI

Condividi questo articolo:

Questa sera il candidato sindaco del centrodestra Luca Lazzaro si è recato al comitato di Mario Mancrasso, noto commerciante del borgo cittadino.Alla presenza di diversi amici, di alcuni simpatizzanti e militanti di FdI, nella cui lista si è presentato Mancrasso.

Presente il coordinatore cittadino Gianluca Mongelli, che ha spiegato i motivi che hanno indotto i quattro partiti della coalizione, FdI, FI, PLI e Noi Moderati a non accettare nelle proprie liste, ne esponenti della vecchia amministrazione, ne di allearsi con loro.

Mario Mancrasso ha sottolineato che la sua candidatura è derivata da diverse motoivazioni, motivazioni da commerciante e da padre di famiglia, e cioè le condizioni in cui versa la città, relegata agli ultimi posti di vivibilità e non solo. grazia alla sciagurata amministrazione passata, dalla non sicurezza, che ormai da anni è presente in tutti i quartieri, per la sanità, per il pronto soccorso, soprattutto per la raccolta differenziata mai decollata, malgrado i proclami roboanti della maggioranza uscente, cassonetti ingegnerizzati naufragati dopo due mesi essere stati installati, o delle pattumelle inadeguate per i condomini. Ma con la Tari a livelli altissimi.

Luca Lazzaro nel suo discorso ha parlato di quella che sarà la conduzione della città, se sarà eletto, intanto riportare Taranto ai livelli che le spettano di vivibilità e soprattutto, Palazzo di Città sarà aperto a tutti, cosìcome lo è il suo comitato, chiamato CASA tARANTO, e la conduzione della città sara trasparente, tutti dovranno sapere del suo operato. Ed invita i cittadini a dare un voto di fiducia, per il bene di tutti, TARANTO DEVE CAMBIARE