Crispiano- Congresso Comunale di Fratelli d’Italia
Si è appena concluso con grande partecipazione il Congresso Comunale di Fratelli d’Italia a Crispiano, un momento di confronto e programmazione per il futuro del partito a livello locale. L’evento ha visto la presenza dell’On. Dario Iaia, che ha portato i suoi saluti istituzionali e ha sottolineato la sua vicinanza a Tommaso Chiarelli per l’impegno profuso negli anni, dapprima come giovane attivista e ora come adulto che continua con determinazione il suo percorso politico a livello locale e non solo.
Presieduto dall’Avv. Filippo Pavone, il congresso ha ufficialmente proclamato il nuovo direttivo cittadino. Alla guida del coordinamento comunale è stato rieletto Tommaso Chiarelli, che continuerà il lavoro già avviato con un’attenzione particolare alla crescita del partito sul territorio. Monica Mappa è stata nominata Vice Coordinatore, mentre completano il direttivo Filippo Ferragina, Andrea Leopardi e il Dott. Costantino Fortunato.
Durante i lavori congressuali, è giunto anche il saluto del Consigliere Regionale Renato Perrini, che ha voluto far sentire la sua vicinanza e il suo sostegno attraverso una videochiamata, augurando il meglio al nuovo direttivo e sottolineando l’importanza di un partito radicato e ben organizzato sul territorio.
Nel suo intervento, il coordinatore Chiarelli ha annunciato la volontà di rafforzare ulteriormente la struttura del partito a livello locale, ampliando il direttivo con nuove nomine. Ha quindi designato Michele Vinci, Andrea Rondinelli, Alessia Parrino e Alberto Izzo come nuovi membri, riservandosi ulteriori nomine di fiducia che verranno ufficializzate nelle prossime settimane.
“Questo congresso rappresenta un momento fondamentale per Fratelli d’Italia a Crispiano. Il nostro obiettivo è consolidare il lavoro svolto e rafforzare la nostra presenza sul territorio con una squadra motivata e competente. La fiducia che mi è stata nuovamente accordata è uno stimolo a proseguire con ancora maggiore determinazione. Ci impegneremo a costruire un partito sempre più radicato tra la gente, capace di intercettare le esigenze della comunità e di tradurle in azioni concrete. Vogliamo essere un punto di riferimento per Crispiano e lavorare in sinergia con le istituzioni per portare avanti progetti che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini”, ha dichiarato Tommaso Chiarelli.
Il congresso si è concluso con entusiasmo e determinazione, segnando l’inizio di un nuovo percorso per il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia a Crispiano.

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)