Festa della Repubblica- Iaia ( FdI), onore ai servitori dello Stato

Condividi questo articolo:

“Nel giorno in cui celebriamo la nascita della nostra Repubblica, ricordiamo a noi stessi quanto sia importante la democrazia.

Deve essere questo un momento di unità nazionale e non certamente, divisivo, come prova a fare Giuseppe Conte con le sue parole di oggi. Vorrei sottolineare invece l’impegno e, in alcuni casi, il sacrificio, di donne e uomini che servono lo Stato per il bene comune. Il nostro Presidente della Repubblica Mattarella ha rimarcato proprio l’apporto della Difesa in favore della Pace.

Questo Governo non si tira indietro, anche a fronte di una situazione internazionale tra le più complesse degli ultimi decenni. Auguri Italia”.

Così on.Dario Iaia

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)