Puglia, sanità: “L’Accordo di programma è segnale concreto per i cittadini”

Condividi questo articolo:

La nota dei parlamentari pugliesi del centrodestra dopo la firma sull’Accordo al Ministero della Salute

“La firma sull’Accordo di programma, tenutasi questa mattina al Ministero della Salute, è un segnale importante e concreto che testimonia l’alta attenzione da parte del Governo Meloni nei confronti dei cittadini pugliesi e della loro salute.

L’accordo, tramite lo sblocco dei finanziamenti, prevede la realizzazione di due interventi relativi al completamento del nuovo ospedale San Cataldo di Taranto e del nuovo ospedale del Nord Narese. Il nostro obiettivo è quello di scongiurare ulteriori ritardi e slittamenti dei tempi di completamento dei lavori al fine di potenziare e aumentare quanto prima l’assistenza sanitaria oltre che le prestazioni e i servizi per gli utenti grazie alla realizzazione di nuove opere e la messa a disposizione di nuovi macchinari e attrezzature.

Ringraziamo il Ministro della Salute Orazio Schillaci e il Sottosegretario Marcello Gemmato per lo straordinario lavoro svolto in questi primi mesi a beneficio dei pugliesi”. Così in una nota i parlamentari pugliesi di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega.