IAIA ( FdI): Ridicola analisi psicologica di Pagano.

Condividi questo articolo:

Prenda esempio dal sindaco Melucci.

Fa veramente sorridere, ma amaramente, l’analisi psicologica eseguita da Pagano del Pd rispetto all’alert lanciato da due Ministri della Repubblica, Fitto e Aboldi sui Giochi del Mediterraneo a Taranto.

Scrivere che Fitto, dopo aver ricoperto peraltro i maggiori ruoli istituzionali negli anni, sia stato mosso da sentimenti di vendetta verso Taranto o verso altri nemici immaginari è ridicolo, oltre che assurdo.

Sia più serio Pagano e prenda esempio dal sindaco di Taranto Rinaldo Melucci che, al contrario, si è mostrato preoccupato rispetto alle criticità che stanno emergendo. Inoltre, lo stesso Pagano dice che “ da più di tre anni Taranto aspetta di vedersi assegnate le risorse sufficienti per portare avanti le progettazioni ed aprire i cantieri” e se anche fosse vero, chi c’è stato al governo per più di due anni e mezzo? Il Pd

I Giochi del Mediterraneo sono una opportunità unica ed allora, acclarata la carenza documentale e i ritardi organizzativi, credo sia meglio rimboccarsi le maniche anziché sedersi sulla poltrona dello psicologo.

Ognuno faccia il proprio dovere, esattamente come i Ministri stanno facendo, evidenziando alcune falle, superabili se si lavorerà con serietà.

Sono convinto che la nota di Fitto e Aboldi sia un punto da cui poter ripartire con slancio per far decollare, realmente e concretamente, la manifestazione”.

Così on. Dario Iaia, componente commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici / coordinatore provinciale FdI Taranto.