Fratelli d’Italia chiede il termine dei lavori al campo scuola

Condividi questo articolo:

Taranto. i consiglieri di Fratelli d’Italia interrogano la maggioranza sul progetto del campo scuola, richiesto nella precedente consiliatura, chiedendo di conoscere i tempi per terminare i lavori

Il suddetto impianto sportivo è chiuso dall’ottobre 2020, nel capitolato speciale d’appalto, risulta che i lavori sarebbero terminati in 270 giorni consecutivi, ma a tutt’oggi non ancora completati, ciò costringe centinaia di giovani atleti ad allenarsi in diverse zone della città con grave disagio per le famiglie, questo mancando un area sostitutiva per la pratica sportiva.

Non si conoscono ragioni di tali disagi, dichiarano i due consiglieri di FdI Vietri e Toscano, per questi motivi hanno presentato una interrogazione scritta al sindaco, chiedendo di sapere le ragioni di tale ritardo a due anni della chiusura, e se, chiedono, ulteriolmente, tale ritardo dipende dalla ditta appaltatrice, quali penali l’amministrazione applicherà.

A tal fine chiedono che bvenga reso noto il nuovo termine di chiusura dei lavori, per sollevare i giovani altleti da ulteriori disagi

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)