Taranto- FdI: importante incarico all’avv. Matilde Percolla

Condividi questo articolo:

Il coordinatore provinciale Dario Iaia ha conferito all’avv. Matilde Percolla, già vice coordinatore di fdi Taranto, un importante incarico: responsabile del dipartimento provinciale di Fratelli d’Italia delle Pari opportunità, famiglia e valori non negoziabili.

Il tema della famiglia è molto radicato in Matilde Percolla, sia dal punto di vista professionale, in quanto avvocato che si occupa principalmente di diritto di famiglia, sia dal punto di vista sociale, tanto che già oltre 10 anni fa ha fondato una associazione rivolta alle famiglie, e soprattutto alle mamme.
Questa nomina si aggiunge ai tanti impegni dell’avv. Percolla, impegno che, certamente svolgerà nell’interesse del partito e delle problematiche familiare.

A lei vanno i complimenti e un in bocca al lupo da parte di amici e militanti di FdI.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)