Taranto, Baja delle Sirene, presentato il libro: “La destra verso il Futuro”

Condividi questo articolo:

Ieri sera, presso la Baja delle Sirene nel borgo antico di Taranto, è stato presentato un libro inedito di Pinuccio Tatarella,

Il libro raccoglie articoli dal 1986 al 1993, sulla vita del compianto Pinuccio Tatarella, scomparso, anzitempo, prima che riuscisse nel suo intento, quello di allargare gli orizzonti del centro destra, andare “Oltre” era il suo slogan, la sua ragione di vita.

A presentarlo suo nipote Fabrizio, figlio di Salvatore, vice presidente della fondazione Tatarella, che ha illustrato ai presenti alcuni tratti del libro e della vita di un uomo che verrà ricordato da tutti, sono intervenuti, Renato Perrini, consigliere regionale, presidente della commissione antimafia regione Puglia, Dario Iaia, sindaco di Sava e coordinatore provinciale F.d.I., e Pietro Pastore, padrone di casa, in quanto coordinatore per la città di Taranto.

Prefazione di Giorgia che ha mandato un video messaggio di congratulazioni per il libro

Tutti hanno parlato della vita dell’ex vice presidente del consiglio, e ministro delle Poste, in particolare Pietro Pastore ha messo in risalto alcuni passi del libro, e soprattutto ha parlato del programma di F.d.I viste le imminenti elezioni tarantine.

Gianfranco Maffucci

di seguito l’intervento dell’avv. Pietro Pastore coordinatore cittadino FdI Taranto

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)