CJ Taranto-Formia, biglietti da Shopping Sport e su Liveticket

Condividi questo articolo:

Rossoblu domenica al Palafiom per la prima gara del 2022: disponibili i tagliandi da Shopping Sport e in prevendita on line. Palla a due alle 18. Nuove disposizioni covid

Incominciare al meglio il nuovo anno. Questo l’obiettivo del CJ Basket Taranto che torna in campo, tra le mura amiche, per la prima gara del 2022. Appuntamento domenica prossima 9 gennaio, quando al Palafiom sarà di scena la Meta Formia con palla a due alle ore 18, per la 14sima giornata del campionato di serie B Old Wild West 2021/22 girone D.

Fino a sabato sera sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia.

Inoltre grazie alla partnership con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu www.liveticket.it/cjbaskettaranto: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita. Biglietti disponibili fino a esaurimento.

I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 16.30 circa presso il botteghino del Palafiom.

Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

IMPORTANTE! Si ricorda che da questa settimana con il primo turno del 2022 della Lnp, entrano in vigore le nuove disposizioni anti-covid varate dal Governo per gli impianti al chiuso durante le manifestazioni sportive. La capienza sarà ridotta al 35%, inoltre si potrà entrare al palazzetto solo previa esibizione di green pass “rafforzato” (con un documento d’identità valido) ed è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, con il divieto di consumo di cibi e bevande.