Connubio della Onlus “Borgo Via Giusti” con la confraternita di S. Antonio

Condividi questo articolo:

Il priore della confraternita di S. Antonio, Giovanni Celestiano ha donato nei giorni scorsi delle felpe con il logo della confraternita e dell’associazione.

La consegna è avvenuta presso la chiesa di S. Francesco de Geronimo, presenti il presidente dell’associane, Giovanni Aprea, la segretaria del sodalizio di volontariato Borgo Via Giusti, sig.ra Carmela Albano e dello stesso priore.

Riconoscimento dell’attività che l’associazione perpetra da anni a favore dei più bisognosi, con donazioni di vestiario, cibo, accompagnamento per i più anziani, interventi mirati alle famiglie più sfortunate.

Organizzazione di eventi a favore dei residenti il Borgo e non, pettolate, feste e non ultimo la distribuzione del pane di S. Antonio.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)