Benemerenze CONI, Giuseppe De Florio riceve la stella d’argento al merito sportivo

Condividi questo articolo:

La consegna presso la sede del CONI di Taranto

In questi giorni il Delegato Provinciale CONI Taranto Dott. Michelangelo Giusti ha consegnato a Giuseppe De Florio la Stella d’argento al Merito sportivo.

De Florio, figura storica della pesca sportiva a livello provinciale e regionale, ha ricevuto la benemerenza dal CONI Nazionale.

La Stella è stata consegnata presso la sede del CONI Provinciale, visto che lo stesso De Florio non ha potuto ritirarla in occasione della suggestiva cerimonia svoltasi a Bari lo scorso 29 novembre.

Ex Presidente della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) di Taranto e della Puglia, De Florio ha sempre operato nella sua lunghissima carriera sportiva con grande passione e competenza.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)