Pettolata presso l’associazione di volontariato Via Giusti

Condividi questo articolo:

Promessa mantenuta, come desiderava il presidente dell’associazione e grazie anche agli sponsor ricevuti, Giovanni Aprea, ha proseguito fino all’esaurimento della pasta lievitata delle pettole, tradizione rispettata.

Questa sera come programmato si è svolta la distribuzione delle pettole, subito dopo la benedizione del parroco del Sacro Cuore don Luigi Larizza.

Tante le persone intervenute per assaggiare le pettole deliziosamente e sapientemente preparate e fritte dalle donne volontarie della stessa associazione, in primis la moglie del presidente Patrizia Scarciglia.

Naturalmente le pettole sono state distribuite gratuitamente ai presenti

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)