D’errico (PP): Condanna per qualunque forma di violenza

Condividi questo articolo:

Solidarietà per le Forze di Polizia e per la CGIL

Interpretando il pensiero di tutti i dirigenti e gli iscritti di Taranto di Puglia Popolare esprimo, rivolgendomi al segretario provinciale Paolo Peluso, piena solidarietà alla CGIL, vittima a Roma di un inqualificabile atto di pura violenza, che nulla ha a che vedere con la legittima espressione di opinione rispetto alla questione green pass.

Solidarietà anche alle Forze di Polizia che, ancora una volta contano feriti tra gli agenti intervenuti a difesa delle nostre istituzioni democratiche.

Questi episodi, purtroppo non nuovi, spostano l’attenzione dell’opinione pubblica impedendo quel necessario libero, e civile, confronto tra opinioni diverse.

Quello del green pass per accedere al lavoro, in presenza della prossima scadenza del 15 ottobre, rappresenta in ogni caso una questione da affrontare per risolvere una serie di criticità che oggettivamente si presenteranno, sia per i controlli, sia per quanti, pur minoranza, non intendono vaccinarsi.

Una questione che il governo dovrà necessariamente affrontare per tutelare diritti di pari rilevanza quale salute e lavoro.

Avv. Francesco D’Errico

Presidente Cittadino Puglia Popolare Taranto

Taranto, 10 ottobre 2021