FdI: “soddisfazione per la crescita del partito in provincia di Taranto”

Condividi questo articolo:

“Esprimiamo soddisfazione per il risultato conseguito da Fratelli d’Italia in Provincia di Taranto”, così il coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni, Dario Iaia ed il  consigliere regionale e vice coordinatore regionale di FDI Renato Perrini, “Dopo alcuni mesi di lavoro, registriamo una netta crescita del partito in provincia di Taranto, conquistando anche un sindaco nella persona dell’avv. Maristella Carabotto, esponente di Fratelli d’Italia di Monteparano, che diventa primo cittadino donna di questo Comune, oltre ai sindaci già eletti Antonio Iazzi di Avetrana e Francesco Turco di Torricella sostenuti anche da Fratelli d’Italia.

Aumenta inoltre in maniera notevole anche il numero dei nostri consiglieri comunali che da tre passa a diciassette al netto di ciò che potrà accadere al ballottaggio nei comuni di Massafra e di Ginosa, dove auspichiamo che il centro destra si presenti unito.

Sottolineiamo l’ottimo risultato del partito a Massafra dove FDI raccoglie uno dei risultati migliori a livello regionale, dove ci attestiamo intorno al 10 %, così come negli altri comuni dove raddoppiamo i voti rispetto alla tornata del 2016. “

Il Coordinatore Provinciale di FDI                                                 Il Vice Coordinatore Regionale Puglia di FDI 

              Dario Iaia                                                                                                          Renato Perrini