Di Gregorio (Pd): saluto con favore la decisione di abrogare l’emendamento sul trattamento di fine mandato

Condividi questo articolo:

Dichiarazione stampa del consigliere regionale Vincenzo DI Gregorio (Pd)
“Il Gruppo Pd alla Regione Puglia ha deciso di abrogare l’emendamento che reintroduce il trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali votato il 27 luglio.

Accolgo con grande favore e con un sospiro di sollievo il ripensamento del mio Gruppo che condivido appieno. Avremmo potuto farlo prima? Penso di sì. Ma non è questa la sede per rivendicare primogeniture su una decisione che ritengo doverosa e di responsabilità.

Questa vicenda deve essere un insegnamento per tutti. Un monito per chi, come noi consiglieri regionali, è votato dai cittadini e nei confronti dei cittadini deve essere sempre chiaro e trasparente. Ringrazio il presidente Emiliano e il segretario Letta per l’impegno su questa vicenda”.

Taranto, 20 settembre 2021

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)