E’ uscito il nuovo libro di Nicola Conversa: “Nella mia Testa”

Condividi questo articolo:

Nicola Conversa è regista e autore, classe 1989. Il suo cortometraggio, “Mezzanotte Zero Zero”, conquista la cinquina finalista dei David di Donatello 2018. A 28 anni, con “School Hacks, diventa tra i più giovani registi italiani a dirigere una serie tv internazionale.

Da allora la carriera di Nicola non si è più fermata, continuando a scrivere e dirigere cortometraggi, spot e serie tv per i principali broadcaster a livello mondiale. Il suo primo libro, “Nella mia testa”, rappresenta al meglio quella linea sottile tra immaginazione e realtà che caratterizza da sempre il suo modo di raccontare.

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)