Associazione Poliziotti Italiani: Campagna tesseramento 2021

Condividi questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo

Sta per giungere all’epilogo un anno di transizione, segnato da un evento che mai nella nostra vita avremmo immaginato di affrontare: “la pandemia”, quel nemico invisibile che ha messo a dura prova il mondo intero; un anno nel quale abbiamo dovuto affrontare battaglie di ogni genere modificando le nostre abitudini, il nostro quotidiano. Ma nonostante ciò dobbiamo reagire, combattere ed intraprendere nuovi progetti. È un periodo particolarmente difficile e per molti versi traumatico, ma carico di opportunità e speranza e per questo non bisogna lasciare indietro la programmazione delle attività e la presentazione di nuove attività.

            L’Associazione Poliziotti Italiani è un ente senza scopo di lucro costituito dagli appartenenti alle Forze dell’Ordine ma al quale possono iscriversi anche i cittadini. Opera attraverso convegni mirati ad illustrare le diverse forme di criminalità organizzata e diffusa sul territorio al fine di prevenire il crimine. Si impegna nel sociale concorrendo, con le Istituzioni, ad aiutare le famiglie indigenti e la povertà assoluta. Concorre quando possibile e richiesto dalle Istituzioni, alla sicurezza sui mezzi pubblici ed al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacenti fuori dalle scuole, con servizi di osservazione e segnalazione.

            L’Associazione Poliziotti Italiani si occupa anche del benessere dei propri soci con una serie di attività di svago e con l’offerta di mirate convenzioni con esercizi pubblici e studi medici; da quest’anno il presidente milanese Mario Tritto ha voluto stipulare una nuova importante convenzione per offrire ai propri iscritti vantaggi e risposte puntuali in merito alle normative in continua evoluzione.

Presso la sede dell’Associazione è stato ufficializzato l’accordo tra Giovanna Asonte founder and consultant di Studio Consulting Asonte, una rete di studi professionali che operano in ambito fiscale – legale – immigrazione.

Lo Studio nasce con la missione di affrontare con efficienza e competenza tutte le problematiche relative alla gestione quotidiana degli effetti normativi sulla vita dei cittadini e delle aziende fornendo una consulenza mirata e puntuale.

Studio Consulting Asonte opera presso la sede dell’Associazione garantendo agli iscritti lo svolgimento di molteplici attività dando loro la possibilità di rivolgersi presso un’unica struttura che vanta la collaborazione di professionisti abilitati quali Notaio, Avvocati, Consulenti fiscali, Consulenti del Lavoro, Revisori, Esperti in immigrazione, Traduttori, Mediatori Creditizi, etc.

Tra i principali servizi offerti è attivo lo sportello CAF, lo sportello IMMIGRAZIONE e lo sportello LEGALE con particolare attenzione a lavoratori e famiglie.

Sul sito www.infostudioconsulting.com è possibile prendere visione di tutte le attività dello Studio.

Fiduciosi che per il prossimo 2021, farai parte di questo nuovo ambizioso progetto del quale siamo orgogliosi, versando la quota sociale di € 30 tramite bonifico bancario presso Banca BPM – IBAN IT54N0503420603000000004835 intestato a: Associazione Poliziotti Italiani Milano con causale – Quota Associativa 2021.

Il Consiglio Direttivo Milanese dell’Associazione Poliziotti Italiani formula a voi e alle Vostre Famiglie i migliori auguri per un Sereno Natale.

                                                                                                                 Il Presidente Milano

                                                                                                                   Mario Tritto