Dopo tre anni Argese lascia la Rainbow Volley Crispiano

Condividi questo articolo:

Dopo tre anni di impegno nel volley crispianese sono costretto, mio malgrado, ad annunciare il mio disimpegno in qualità di Main Sponsor della Prima squadra Rainbow Volley Crispiano. È una decisione importante e sofferta, ma non me la sento più di andare avanti.

In questa difficile scelta ovviamente ha inciso in maniera preponderante l’emergenza legata al Covid-19, che mi obbliga a dedicare le mie energie e le mie risorse nel mio lavoro, piuttosto che negli hobby sportivi come il Volley.

La mia decisione è stata comunicata alla società e naturalmente, ho anche informato il Presidente Aquaro, i dirigenti e i collaboratori, promettendo un impegno per il futuro prossimo, diverso e più contenuto economicamente, che riguarderà il settore giovanile della società Rainbow.

Non è stato facile fare il Main Sponsor del Volley in una cittadina come Crispiano, ma nonostante tutto io l’ho fatto, e non me ne pento, avendo sempre potuto contare sul supporto ed aiuto di chi mi è stato veramente vicino. E proprio per questo oggi per me è un grande dolore dover interrompere un percorso iniziato tre anni fa, con entusiasmo, passione e dedizione.

Un impegno coronato con la vittoria del Campionato di serie D e la conseguente partecipazione al Campionato Nazionale di Serie C Femminile. Ma oggi non mi è più possibile proseguire. Auspico che alla Pallavolo Crispianese di trovare un nuovo imprenditore o professionista disposto ad affiancare e rilanciare la società che è fatta di uomini e donne alle quali va il mio più sincero ringraziamento per la professionalità e la dedizione che hanno mostrato in questi anni.

Per loro sono profondamente dispiaciuto. Ringrazio tutte le atlete, con cui ho condiviso in questi anni sogni, vittorie e imparato dalle sconfitte; ringrazio gli sponsor “amici” e soprattutto i tifosi, che hanno sempre sostenuto i colori della Rainbow.

Io mi fermo qui, ma mi auguro che la Rainbow possa, invece, continuare per raggiungere importanti risultati sportivi e per regalare ancora gioie ed emozioni.

Dott. Giancarlo Argese