Lo Sport per molti di noi non è una semplice disciplina

Condividi questo articolo:

Lo Sport per molti di noi non è una semplice disciplina, per alcuni lo SPORT e’ VITA.  Riprendono alcune attività come : golf, atletica, corsa, #ciclismo, vela, pattinaggio, tennis ,canoa , canottaggio, equitazione, surf , windsurf e kitesurf, automobilismo, motociclismo , go-kart, arco, tiro a segno e simili, da praticare in forma individuale ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente #autosufficienti. 

Fondamentale però continuare ad adottare le principali misure di prevenzione dal contagio consigliate sono il distanziamento ,quindi evitare assembramenti l’igiene delle mani e delle superfici e la prevenzione tramite l’utilizzo di mascherine .

Ritorneranno le belle sfide di calcio, i baker  in spiaggia , ma per ora attenderemo ,allenandoci per essere più carichi e più pronti che mai .

Buon allenamento . Un Ringraziamento al Consigliere Regionale Perrini di FDI per averci messo a conoscenza delle attività sportive  praticabili dopo le diverse sollecitazioni agli uffici di competenza .

Andrea Rondinelli

Dipartimento allo Sport di FDI

Crispiano