“IL PUNTO” di MANILA GORIO su ANTENNA SUD si conferma programma esplosivo

Condividi questo articolo:

Celebrato anche da Striscia la Notizia di Antonio Ricci, prosegue a nella sua missione di coinvolgere, sempre di più, il pubblico, attraverso il canale 13 del digitale terrestre di Antenna Sud.

A volte anche imbarazzante, vedi il momento choc del vedi e non vedi di Francesca Giuliano, la showgirl di “Avanti un altro” il programma di Paolo Bonolis, che sembrerebbe non abbia usato l’intimo in diretta tv. E’ la padrona di casa, la conduttrice transgender Manila Gorio a farlo notare,  richiamando showgirl con “chiudi le gambe Francesca perché così stai facendo vedere tutto il tuo mondo”…

Francesca Giuliano, denominata ‘modella curvy’,  conosciuta come la diva anni 50’ nel programma di Bonolis, con nonchalance, si copre.

Viene, in seguito, bersagliata dagli opinionisti del programma che non credono alla sua castità.

La puntata è ricca di ospiti vip e prosegue con Paolo Sforza, conosciuto per le sue folli azioni nell’invadere luoghi di carattere storico e culturale come la Reggia di Caserta, la Fontana di Trevi e non solo. Accade che, in diretta televisiva,  dopo un intensa lite con gli opinionisti,  lasci lo studio…  Subito dopo rientra ed esordisce con una frase ad effetto: “Sono un eroe e a breve realizzerò un altra mia missione impossibile che farà tremare L’ITALIA”.

A concludere la puntata, giungono ancora due donne. La prima molto nota, trattasi della showgirl Sylvia Lubamba che, dopo essere stata ‘ospite’ di Rebibbia e scontato la sua pena per truffa, è tornata a parlare proprio nella trasmissione della Gorio: “In altre trasmissioni mi invitano ma non mi fanno parlare, qui voglio dire tutta la verità”. Poi aggiunge: “ Ho rubato ai ricchi per fare cose normali e forse opere di bene (ad esempio far fare un viaggio ad un parente che non poteva permetterselo). Ma ora voglio ricominciare da zero, voglio tornare in tv da “PIERO CHIAMBRETTI”. Poi afferma: “Ho chiesto il reddito di cittadinanza. Credo di avere le carte in regola affinché me lo assegnino”.

L’ultima ospite è Marika Bentley, la Misstress più famosa d’Italia che, fra eros e dichiarazioni piccanti sui personaggi che la frequentano, chiude il programma assaggiando il fantastico dolce preparato dallo chef Stefano Torelli.

Buon anno a tutti!

Franco Leggieri

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)