Conferita la Cittadinanza onoraria a Nadia Toffa

Condividi questo articolo:

Conferita la Cittadinanza onoraria a Nadia Toffa , Questa mattina, alle 9,30, presso il Salone degli Specchi, la cerimonia di consegna di una pergamena. Cittadinanza concessa all’unanimità dal Consiglio Comunale, con delibera n°98/2018,

Presente il Sindaco Rinaldo Melucci, il presidente del consiglio, Lucio Lonoce ed altri consiglieri, Nella delibera si legge che le viene conferita la cittadinanza per l’impegno dato, dalla componente della trasmissione “Le Jene”, a sostegno del reparto di pediatria oncologica del SS, Annunziata di Taranto, Nella mattinata ha anche partecipato telefonicamente con la trasmissione “Mattino 5”, Al termine è stata intervistata dai media presenti.

 

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)