Templari-Cena e Torneo di Burraco per beneficenza

Condividi questo articolo:

I  “Cavalieri del Tempio di Cristo”(Templari) nel rispetto delle proprie finalità: solidarietà sociale, secondo la Regola di San Bernardo da Chiaravalle, iniziative di interesse sociale e culturale ispirandosi ai più alti valori di vita cristiana, con l’arrivo del Santo Natale, hanno organizzato, il 14 dicembre una cena di beneficenza, presso il ristorante “La Paranza . Viste le condizioni in cui versa il campanile della Chiesa del Sacro Cuore di Taranto, i Cavalieri destineranno i proventi della cena ,  per contribuire alla sua ristrutturazione. .

Per i motivi suddetti la Commenda “Militia Christi” ha organizzato un Torneo di Burraco, il ricavato sarà devoluto all’associazione ANAFIM di Taranto ed alla Chiesa del Sacro Cuore. Gli amanti di questo gioco sono invitati a partecipare, vista la finalità dello stesso. Oltre a trascorre qualche ora piacevole, al termine sarà servito un ricco buffet. “A Natale siamo tutti più buoni” , partecipa anche tu, festeggia la nascita di nostro Signore Gesù nel miglior dei modi, aiutando gli altri, aiutando chi è meno fortunato, chi ha bisogno.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)