Nella giornata di ieri (6 ottobre 2017) una delegazione tarantina di Direzione Italia si è recata presso l’Ospedale SS. Annunziata di Taranto per donare il sangue. L’iniziativa, promossa dal coordinamento giovanile, è scaturita a seguito dell’allarme lanciato dall’Asl ionica relativo all’emergenza sangue degli ultimi mesi. Presente anche il consigliere regionale Renato Perrini.

Al termine dell’iniziativa odierna è emerso che il fabbisogno di sangue lamentato dai sanitari dell’ospedale non accenna a diminuire e pertanto si invitano i cittadini della provincia ionica a recarsi presso il centro trasfusionale dell’Ospedale al fine di venire incontro a questa impellente esigenza del nostro territorio. Un piccolo grande gesto di solidarietà che si colloca all’interno del programma di iniziative che i ragazzi di Direzione Italia attuano sul territorio tarantino.

 

 

 

 

Condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

© Copyright 2016 | Tutti i diritti riservati | Blufree

Questo giornale telematico è diffuso ai sensi della Legge 62/2001 e in ossequio alla sentenza 23230/2012 della Corte di Cassazione, III sezione penale