Come preannunciato, una delegazione dell’ Associazione UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri), guidata dal presidente m.llo  Giovanni Sorace, si è recata questa mattina all’ospedale SS. Annunziata dove, come concordato con la Direzione Generale dell’ ASL Taranto, sono state distribuite calze con caramelle e dolciumi, rigorosamente preconfezionate, ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria. Un momento di allegria per tanti bambini costretti purtroppo  in questi giorni di festa a restare in ospedale. L'Unione Nazionale Arma Carabinieri, conosciuta anche come U.N.A.C., è un'Associazione composta da Carabinieri in Servizio ed in Congedo nonché da familiari e simpatizzanti dell'Arma.  Fondata nel 1997, si occupa di dare Assistenza ai Carabinieri in Servizio. Opera anche nel Volontariato in varie forme Ambientali, Protezione Civile, Culturale, Assistenziale; da sempre è presente sul territorio con iniziative a sostegno delle fasce più deboli.

Si ringrazia la Direzione Generale dell’ ASL di Taranto nella persona dell’avv.to Stefano Rossi e il dirigente dell’URP dott. Vito Giovannetti.

 

 

Condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

© Copyright 2016 | Tutti i diritti riservati | Blufree

Questo giornale telematico è diffuso ai sensi della Legge 62/2001 e in ossequio alla sentenza 23230/2012 della Corte di Cassazione, III sezione penale