SABATO 11 NOVEMBRE 2017

ORE 18,30

VIA ROMA, 3 PALAGIANELLO

Nasce a Palagianello una nuova associazione socio-politico-culturale, sulla base dei principi indicati dalla legge 383/2000 per le associazioni di promozione sociale. Le principali finalità statutarie prevedono che “l'Associazione, nel rispetto delle finalità statutarie, svolge attività di utilità sociale organizzando manifestazioni, volte allo sviluppo di un pensiero critico in ambito culturale e  politico  e sociale. In particolare: l’Associazione è un luogo di dibattito, di elaborazione socio-politica e di realizzazione di progetti finalizzati allo sviluppo dei territori in cui opera.....”

L’associazione nasce dalla iniziativa di un gruppo di amici di Palagianello ma ha in programma l’apertura, a breve,  di nuove sedi in altri comuni. I dettagli saranno esposti nel corso della cerimonia di inaugurazione della sede, alla quale si invitano a partecipare gli Organi di Informazione.

 

Il Presidente

Ing. Francesca Colaninno

 

 

Palagianello,     09 / 11/2017

Condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

© Copyright 2016 | Tutti i diritti riservati | Blufree

Questo giornale telematico è diffuso ai sensi della Legge 62/2001 e in ossequio alla sentenza 23230/2012 della Corte di Cassazione, III sezione penale