Noemi Sarcinella coreografa tarantina

Condividi questo articolo:

“ Roxi…il video è fuori “
Talenti e scoperte a Marina di ginosa

A questo progetto Noemi Sarcinella,ballerina e coreografa tarantina che insegna in ben dieci scuole del territorio pugliese, ha ideato la coreografia sulla musica di Sacha Forestieri , cantante e portento di Marina di Ginosa.


Hanno partecipato le ballerine della Step to dance che hanno ballato sulle note di questo pezzo fino allo sfinimento ma sempre col sorriso sulle labbra, amando ciò che stavano facendo : ballare.


I due si sono conosciuti da poco,ma sin da subito tra di loro si è creata una bella sinergia e stanno lavorando già ai prossimi lavori da realizzare insieme promuovendo la nostra amata Puglia .


Per questo si ringraziano Miriana Simone, Stefany Galli e Martina Cazzato.
Fonte di ispirazione di questo brano è stata Noemi Mannino che si è trasformata in “ROXI” dall’oggi al domani tra risate, entusiasmo e pura voglia di fare arte.


Si ringrazia GianMarco Costella per gli outfit pazzeschi delle sue giacche personalizzate fatte a mano e Vanille abbigliamento.
Il brano è stato realizzato è da Andrea Rubino che Salvatore ci tiene a ringraziare personalmente per aver girato questa meraviglia con me ogni suo mezzo a disposizione.


Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli amici che tra idee e allestimento delle scene hanno lavorato h24 dietro le quinte.
Jazebeat ha prodotto questa traccia lavorando per ore in studio con il cantante Bad Crowley.


Troverete il link dove poter ascoltare questo brano :
youtu.be/gn67ApC7PYk

Perché a Marina di Ginosa nuovi talenti sono sempre pronti ad emergere …
Buona visione!