Taranto Fc 1927: bentornato Max Marsili

Condividi questo articolo:

Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito in data odierna –mercoledì 5 agosto 2020 –il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Marsili. Nato a Roma il 14 luglio 1987, Marsili nella scorsa stagione, con la maglia dell’US Bitonto, si è aggiudicato il suo terzo campionato della carriera dopo le vittorie con Nocerina in C1 e Matera in Serie D.

Si tratta di un gradito ritorno avendo militato per cinque stagioni in maglia rossoblu e con la quale ha superato di gran lunga le 100 presenze in carriera.Ecco le prime dichiarazioni ufficiali del centrocampista centrale rilasciate ai microfoni del nostro sito ufficiale: «Sono innamorato di questa maglia che è cucita dentro di me. C’è un legame troppo forte con questa città, posso dire con il cuore che qui mi sento a casa. Speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni».

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)