Martedì 7 luglio conferenza di presentazione de “l’Angolo della Conversazione”

Condividi questo articolo:

Ormai ci siamo. E’ quasi tutto pronto per la XVI edizione de “l’Angolo della Conversazione”,  nota rassegna culturale organizzata dallo Yachting Club con il prezioso supporto della BCC di San Marzano e in collaborazione con le librerie Ubik di Taranto e Mondadori bookstore via De Cesare-Taranto e vari partner tra cui Programma Sviluppo.

Nonostante le difficoltà legate al Covid-19, lo stabilimento balneare di San Vito non ha voluto rinunciare all’atteso appuntamento estivo che sarà caratterizzato, come al solito, da una serie di eventi serali che spaziano dai libri all’intrattenimento, dal teatro agli incontri con esponenti della cultura e del giornalismo.

Tutti i dettagli verranno svelati nel corso di un’apposita conferenza stampa prevista per martedì 7 luglio (ore 10) allo Yachting Club. Oltre ai titolari della struttura, Gianluca Piotti e Daniela Musolino, presenzieranno il vice sindaco di Taranto e assessore alla cultura, Fabiano Marti, l’assessore regionale allo sviluppo economico, Cosimo Borraccino, il neo presidente della BCC di San Marzano, Emanuele di Palma e il direttore generale di Programma Sviluppo, Silvio Busico. La rassegna si avvale del patrocinio del Comune di Taranto.  

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)