2 giugno, il centro destra unito sarà in piazza aderendo alla iniziativa “L’Italia non si arrende” .

Condividi questo articolo:

Anche a Taranto, giorno 2 giugno,  il centro destra unito sarà in piazza aderendo alla iniziativa  “L’Italia non si arrende” .

In piazza Maria Immacolata alle ore 11:00 flash mob di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia; rispettando tutte le prescrizioni per garantire la sicurezza, saranno presenti con le rispettive rappresentanze per dare voce ai tanti cittadini  dimenticati dal governo.

In piazza non ci saranno simboli dei singoli partiti ma solo la bandiera italiana, nella giornata in cui si celebra l’unità del Paese. Un Paese che l’attuale governo ha riempito di promesse, laddove servono invece azioni concrete a sostegno di imprese e famiglie.

I coordinatori dei tre partiti saranno presenti in piazza dalle ore 10:30 a disposizione degli organi di informazione.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)