Boccata d’ossigeno per il mondo sportivo tarantino

Condividi questo articolo:

Soddisfazione delle Federazioni Sportive e degli Enti di Promozione Sportiva per l’attenzione dell’Amministrazione Comunale di Taranto che, in questo momento di sofferenza a causa dell’emergenza legata al COVID-19 – dopo un confronto costruttivo con il CONI e con i Rappresentanti provinciali del mondo sportivo -, ha destinato risorse economiche per la ripresa e l’incentivazione alla pratica sportiva. 

Il Delegato Provinciale CONI Taranto Michelangelo Giusti ha con piacere evidenziato che questo risultato è anche frutto di una collaborazione costante con l’Assessore comunale allo sport Fabiano Marti che da quando si è insediato ha preso a cuore le sorti dello sport ionico. 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)