IO SCELGO ME 2020: L’ANNO DELLA RINASCITA CONSAPEVOLE

Condividi questo articolo:

GUARIRE DAL NARCISISTA PATOLOGICO: TECNICHE DI CONTRO-MANIPOLAZIONE E DI RINASCITA CONSAPEVOLE

in aula con Serena Fumaria & Valter Giraudo

Questo workshop inaugura un nuovo decennio con l’ obiettivo di dare mezzi e punti di riflessione a tutte le persone che desiderano migliorare la propria vita sentimentale, lavorative e sociale. Il tema del workshop “io scelgo me 2020” è divisa in due parti:

  1. Il primo momento sarà dedicato al metodo per “guarire” autonomamente dai traumi provocati dalla manipolazione, dalla violenza psicologica, dalla dipendenza affettiva da essa provocata, dando metodi, supporto e elementi chiave per mantenere lucidità e calma sia durante una relazione complicata che dopo averla conclusa. ci saranno esercizi di tecnica contro manipolativa, esperienze da condividere e tanto altro… si ricorda che per relazione, si intende, sentimentale, familiare, lavorativa, amicale e sociale.
  2. Il secondo momento è dedicato alle persone che vogliono evolvere, crescere professionalmente, cambiare in meglio la vita, per le persone che vogliono cercare un metodo per rafforzare e consolidare le loro capacità inespresse, a chi vuole migliorare le capacità mentali, le performance lavorative, sportive o di vita; a chi vuol chiarire la propria situazione sentimentale, capire che direzione dare alla vita presente e futura, cercare un valido supporto nei momenti di stress o complessi della vita. ci saranno tanti esercizi funzionali e di metodo che potranno essere utilizzati al fine di migliorare la propria vita e comprendere i propri obiettivi e arrivare loro con un percorso felice.

DOVE? A Prato (Toscana) -QUANDO? Domenica 02/02/2020! -COSA FAREMO? Una giornata di formazione e strategie per abbattere le paure, le manipolazioni, ed i limiti e per indirizzarsi in maniera vincente verso la felicità. -COME? Con un’intera giornata (di domenica) di formazione insieme a Serena e Valter. -PERCHE’? Perché meriti di scegliere di essere e di vivere felice! WORKSHOP A NUMERO CHIUSO CON POSTI LIMITATI! Prenotazione obbligatoria entro il 27 gennaio 2020 con listino scontato. Per prevendita e prenotazioni scrivi a: rlc.coaching.it@gmail.com

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)