IO SCELGO ME 2020: L’ANNO DELLA RINASCITA CONSAPEVOLE

Condividi questo articolo:

GUARIRE DAL NARCISISTA PATOLOGICO: TECNICHE DI CONTRO-MANIPOLAZIONE E DI RINASCITA CONSAPEVOLE

in aula con Serena Fumaria & Valter Giraudo

Questo workshop inaugura un nuovo decennio con l’ obiettivo di dare mezzi e punti di riflessione a tutte le persone che desiderano migliorare la propria vita sentimentale, lavorative e sociale. Il tema del workshop “io scelgo me 2020” è divisa in due parti:

  1. Il primo momento sarà dedicato al metodo per “guarire” autonomamente dai traumi provocati dalla manipolazione, dalla violenza psicologica, dalla dipendenza affettiva da essa provocata, dando metodi, supporto e elementi chiave per mantenere lucidità e calma sia durante una relazione complicata che dopo averla conclusa. ci saranno esercizi di tecnica contro manipolativa, esperienze da condividere e tanto altro… si ricorda che per relazione, si intende, sentimentale, familiare, lavorativa, amicale e sociale.
  2. Il secondo momento è dedicato alle persone che vogliono evolvere, crescere professionalmente, cambiare in meglio la vita, per le persone che vogliono cercare un metodo per rafforzare e consolidare le loro capacità inespresse, a chi vuole migliorare le capacità mentali, le performance lavorative, sportive o di vita; a chi vuol chiarire la propria situazione sentimentale, capire che direzione dare alla vita presente e futura, cercare un valido supporto nei momenti di stress o complessi della vita. ci saranno tanti esercizi funzionali e di metodo che potranno essere utilizzati al fine di migliorare la propria vita e comprendere i propri obiettivi e arrivare loro con un percorso felice.

DOVE? A Prato (Toscana) -QUANDO? Domenica 02/02/2020! -COSA FAREMO? Una giornata di formazione e strategie per abbattere le paure, le manipolazioni, ed i limiti e per indirizzarsi in maniera vincente verso la felicità. -COME? Con un’intera giornata (di domenica) di formazione insieme a Serena e Valter. -PERCHE’? Perché meriti di scegliere di essere e di vivere felice! WORKSHOP A NUMERO CHIUSO CON POSTI LIMITATI! Prenotazione obbligatoria entro il 27 gennaio 2020 con listino scontato. Per prevendita e prenotazioni scrivi a: rlc.coaching.it@gmail.com