LUCIA BRAMIERI, OSPITE DALLA GORIO, CONQUISTA IL PUBBLICO DI ANTENNA SUD

Condividi questo articolo:

Una puntata scoppiettante, la quinta de “Il Punto”, con una fantastica Lucia Bramieri che, oltre a parlare di sé, lancia un chiaro messaggio agli addetti ai lavori delle produzioni televisive più importanti: “Avete dimenticato Gino Bramieri”.

Tante le fiction televisive che hanno ricordato attori importanti del passato come Walter Chiari, ad esempio, nulla che si sia realizzato per ricordare le gesta del più grande comico degli anni sessanta/settanta:  “Tutta la televisione italiana si è dimenticata di mio suocero, il grande Gino Bramieri, non è possibile che un grande artista come lui che ha dato tanto, sia stato dimenticato e soprattutto non venga ricordato”.

La Bramieri piuttosto innervosita dallo scontro dei 30 opinionisti della Gorio sull’argomento del tanto conteso Telegatto, ribadisce: “Sono stanca di essere invitata in diverse trasmissioni televisive e di dovermi giustificare ancora oggi sulla questione del Telegatto di mio suocero.  Mettetevelo in testa: quel Telegatto è mio perché sarebbe andato a mio marito che, purtroppo, non c’è più. E allora è giusto che ce l’abbia io!”. Prima di Lucia, era passata, nel programma, l’ex gieffina Daniela Martani.

 

Franco Leggieri

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)