MARCIA ANTIMAFIA, A FOGGIA ANCHE I CONSIGLIERI REGIONALI DI FRATELLI D’ITALIA

Condividi questo articolo:

Il capogruppo, Ignazio Zullo, e i consiglieri regionali, Giannicola De Leonardis e Francesco Ventola, a nome dell’intero gruppo regionale di Fratelli d’Italia, parteciperanno domani, 10 gennaio, alla marcia antimafia che si terrà a Foggia.

“Contro la Mafia bisogna fare squadra e tutte le Istituzioni, le parti sociali e i cittadini devono sentire il dovere di dar vita all’ANTIMAFIA SOCIALE, perché solo insieme, solo uniti nessuno si sentirà solo e il coraggio di uno sarà il coraggio di tutti”, così il gruppo regionale di Fratelli d’Italia nel motivare la partecipazione.

 

9 gennaio 2020

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)